Doveva uscire nell'estate 2020 Ghostbusters: Legacy (in originale Ghostbusters: Afterlife), film di Jason Reitman seguito ufficiale della saga iniziata con Ghostbusters, nel 1984,  e proseguita nel 1989 con Ghostbusters II, film entrambi diretti da Ivan Reitman (padre di Jason).

Come è andata lo sappiamo, perché siamo ancora nel pieno della pandemia da Covid-19, con i cinema ancora chiusi, almeno in Italia. L'inizio della campagna vaccinale sta incoraggiando le case cinematografiche ad auspicare che entro l'anno le sale possano aprire, pertanto sono cominciati gli annunci di prossime uscite, tra le quali Ghostbusters: Legacy, previsto per novembre 2021.

Come tappa della marcia di avvicinamento, è stato diffuso un video sui mini Pufts, ovvero una versione ridotte dell'omino dei marshmellows che, nella sua versione gigante, per poco non distrusse New York e il mondo nel primo film.

In questa clip vediamo una delle nuove acquisizioni del cast, Paul Rudd (Ant-Man), fare il suo incontro con queste creature.

Sinossi

"Ghostbusters: Legacy", diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. "Ghostbusters: Legacy" è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.