Il momento finalmente è arrivato. Ghostbusters: Legacy è al cinema a raccogliere l'eredità degli Acchiappafantasmi originali.

La storia è ambientata ai giorni nostri, in una piccola città dove si trasferiscono una madre single e i suoi due figli. Lì scopriranno un segreto che cambierà le loro vite in una storia che si dipana lungo tre archi narrativi che s’incroceranno come flussi protonici, per citare Emanuele Manco, autore della recensione:

Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 16 novembre 2021

Il terzo film ambientato nel mondo degli Acchiappafantasmi originali convince, intrattiene e commuove.

Leggi

Il film è diretto da Jason Reitman, un passaggio di testimone con il padre Ivan Reitman, regista delle due pellicole degli anni Ottanta e ancora coinvolto in veste di produttore. Alla sceneggiatura lo stesso Jason Reitman insieme a Gil Kenan.

Tra i protagonisti: Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (The Handmaid's Tale) e Paul Rudd (Ant-Man).

Sinossi

"Ghostbusters: Legacy", diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. "Ghostbusters: Legacy" è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Clip: Spericolato

Clip: La Ecto-1 in tour

Clip: Gunnerseat

Clip: Escort Service

Il trailer

L'app Waze e Sony Pictures insieme per l'uscita del film Ghostbusters: Legacy

L'app Waze e Sony Pictures insieme per l'uscita del film Ghostbusters: Legacy

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 18 novembre 2021

Grazie a questa collaborazione, gli automobilisti potranno selezionare la mitica Ecto-1 come auto sull’app di navigazione Waze e trovare facilmente i biglietti per il film.

Leggi