In vista del debutto al cinema di Ghostbusters: Legacy, gli utenti dell'app di navigazione Waze potranno selezionare come auto la storica Ecto-1, l’iconica quattroruote che accompagna i Ghostbusters e il loro equipaggiamento per le strade di New York.

Grazie alla nuova partnership con Sony Pictures, gli utenti di Waze potranno localizzare facilmente i cinema attraverso i Pin. Le insegne digitali brandizzate Divieto fantasmi compariranno sulla mappa di Waze nel momento in cui l’automobilista si troverà nelle vicinanze di un cinema che proietta il film. Inoltre, i fan potranno acquistare i biglietti mediante l’app attraverso l’opzione Acquista il biglietto” che apparirà quando gli utenti cercheranno cinema come destinazione su Waze prima di iniziare il viaggio.

La sinergia tra Sony e Waze permette alle persone di essere accompagnate al cinema direttamente dall’app grazie alla Ecto-1 e assistere al nuovo film Ghostbusters: Legacydichiara Elias Plishner, Executive Vice President, Worldwide Digital Marketing & Data Analytics di Sony Pictures Entertainment. Abbiamo scelto un modo divertente per far sperimentare agli utenti l'iconica auto del film e allo stesso tempo aiutare gli automobilisti a trovare i biglietti per non perdersi il prossimo capitolo.

Ghostbusters: Legacy esce nei cinema in Italia oggi 18 novembre 2021.

Per scegliere la Ecto-1 sull'app Waze, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa”, cliccare “Icona auto” e selezionare la Ghostbusters Ecto-1. L'esperienza resterà attiva in Italia fino al 1° dicembre 2021.