Dopo Prime Rose, il cui secondo e ultimo volume è disponibile dal 14 aprile, J-POP Manga arricchisce la Osamushi Collection con Vampires, opera  del Maestro Osamu Tezuka.

In Vampires, il cui primo volume è disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 21 aprile, il Maestro Tezuka fonde horror e azione alla narrazione del metafumetto.

Scrive Jacopo Costa Buranelli, direttore editoriale di J-POP Manga: Siamo nel 1968 quando Osamushi lavora (inserendosi anche come personaggio) su Vampires e, nel corso della storia, i vampiri, sparsi in tutto ilmondo, preparano una rivoluzione: convincere gli uomini di vivere secondo natura, liberi dai vincoli morali. È la storia di questa rivoluzione e dei pochi umani e lupi mannari che si oppongono a essa, creando una tensione narrativa, esistenziale, politica, nell'opera del grande autore.

La storia

Il giovane Toppei, un vampiro che può trasformarsi in lupo, è in fuga dai suoi malvagi simili, che vogliono schiavizzare l'umanità. In cerca di aiuto per ritrovare il padre, scomparso da tempo, Toppei bussa alla porta della… Mushi Production, dove sarà lo stesso Osamu Tezuka ad accoglierlo e ad aiutarlo nei suoi propositi.

Vampires di Osamu Tezuka – 2 Volumi – Serie completa – Formato: 15X21Brossurato – Pagine: 400 cad., B/N – Prezzo: 15€ cad.