Sono aperte le prenotazioni per la limited edition di Blue Sunset, romanzo e film da un’idea del regista Domiziano Cristopharo, protagonista l’attore Daniele Arturi. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani con lo sceneggiatore cinematografico e di fumetti Andrea Cavaletto, che ne ha realizzato anche una versione in forma di novella insieme al collega scrittore Fulvio Gatti.

Distribuita in tutto il mondo su prenotazione una tiratura limitata di sole 100 copie, che contengono il libro e il DVD. Per l’occasione impreziosiscono l’edizione la cover inedita di Claudio Montalbano e le illustrazioni interne di Cristiano Sartor, insieme a una card firmata da Cristopharo, Arturi, Cavaletto e Gatti.

La vicenda trova una via personale al cyberpunk, genere classico della fantascienza in fase di riscoperta, raccontando della discesa nell’abisso di Silver02, creatore di mondi virtuali nella morsa di una corporation senza scrupoli in un futuro di isolamento con fin troppe risonanze con il presente. Il viaggio è interiore ed esteriore, destabilizzante nelle sue visioni e furioso fino all’ultimo.

Si può prenotare il volume al link: https://wall.cdclick-europe.com/projects/blue_sunset_libro

Per i piemontesi, in programma un evento con gli autori il 12 giugno alla fumetteria Bomber Comics di Rivarolo Canavese. Qui l’evento Facebook: https://fb.me/e/1rkMeJn6b