Il complotto di Innsmouth

Sinossi

Lo scrittore Stanley Hawking e la professoressa Sarah Armitage sono chiamati a risolvere un altro mistero. Interpellati dall’investigatore privato Pierce dovranno far luce su di una serie di inquietanti incidenti accaduti a chiunque indagasse sugli strani casi di follia collettiva e sugli omicidi rituali sempre più in aumento nel territorio americano. Le indagini porteranno loro nella quasi abbandonata cittadina di Innsmouth al fine di sventare una cospirazione e impedire il risveglio di una terrificante entità.

L'autore

Nato nel 1991, Davide Del Monaco vive a Taranto dove ha raggiunto la maturità scientifica. Lavora presso un'associazione di volontariato che si occupa di doposcuola e ripetizioni per bambini e ragazzi. Ha iniziato a scrivere ispirato dai racconti di Arthur Conan Doyle e Agatha Christie, cercando di ampliare sempre la propria conoscenza dei generi letterari, nella speranza di riempire i suoi racconti di diverse sfaccettature. Dopo numerose idee ha deciso di partecipare ad alcuni concorsi tra cui quello bandito dalla casa editrice online Wizards & Blackholes e allo Sherlock Magazine Award 2015, bandito dall'omonima rivista.

Davide Del Monaco, Il complotto di Innsmouth , Delos Digital, Innsmouth 37, isbn: 9788825416176, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: