Panache Digital Games e Private Division hanno annunciato che Ancestors: The Humankind Odyssey ha venduto più di 1 milione di copie. Il gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona, lanciato originariamente nell'agosto del 2019, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Epic Games Store, Steam e GoG.

Panache Digital Games ha creato un video per celebrare l'occasione. Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo della Panache Digital Games, ha dichiarato: Abbiamo sempre avuto l'obiettivo di creare qualcosa di speciale con Ancestors: The Humankind Odyssey, ed è fantastico che più di un milione di giocatori si siano uniti a noi per creare la loro propria esperienza. Per una squadra piccola come la nostra questo è un risultato enorme: vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno giocato, in particolar modo quelle che hanno condiviso con noi i loro viaggi.

Ecco il video che celebra questo risultato:

Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona sviluppato dallo studio indipendente Panache Digital Games. I giocatori sono chiamati ad affrontare il viaggio più incredibile dell'umanità, quello dell'evoluzione: dovranno ripercorrere le prime fasi della vita umana, milioni di anni fa, e sfidare un mondo brutale per assicurare un futuro alla propria discendenza.