SodaStream, marchio leader dell’acqua frizzante, lancia la sua campagna 2021 a sostegno del Pride e sceglie Laverne Cox, attrice trans candidata agli Emmy e attivista, per lanciare il proprio messaggio a sostegno dei diritti LGBTQI+ nel bellissimo video d’animazione Rainbow story.

Sinossi

Nella clip Laverne veste i panni di una supereroina che accompagna il pubblico nei momenti chiave della sua vita, iniziando con sequenze live action e passando all’animazione man mano che la storia prende forma. Nel video Laverne cresce e supera, fin dall’infanzia, le sfide che l’hanno resa la donna forte che è oggi, prendendo parte a importanti battaglie LGBTQI+, celebrando successi personali e conquistando primati per l’intera comunità transgender.

Con questo video Sodastream vuole trasmettere al pubblico un messaggio di incoraggiamento a condividere con orgoglio la propria storia arcobaleno, per celebrare il potere della diversità e dell’inclusione.

Rainbow Story Special Edition

In occasione del mese del Pride, il brand lancia anche Rainbow Story Special Edition: un kit in edizione limitata composto da un gasatore Spirit nero verniciato opaco e da una confezione di pennarelli con i colori dell’arcobaleno per personalizzare il gasatore con la propria storia di “orgoglio”.

Amo Sodastream e amo l'idea di essere una supereroina. Mi piace anche che una parte dei proventi della vendita della Rainbow Story Special Edition andrà a favore di ILGA World, l’associazione internazionale che riunisce più di 400 gruppi LGBTQI+ nel mondo ha commentato Laverne Cox Per me sta tutto nel restituire e nel rendersi utile.

Rainbow Story Special Edition
Rainbow Story Special Edition

In SodaStream siamo per l'uguaglianza. Siamo felici di partecipare nuovamente al Pride quest'anno e onorati di collaborare con Laverne, un modello per tutte le persone ha commentato Karin Schifter-Maor, Chief Marketing Officer di SodaStream Ci auguriamo che il nostro special kit in edizione speciale incoraggi la nostra community a condividere con orgoglio la propria storia.

Il kit Rainbow Story è disponibile esclusivamente online al link www.sodastream.it al prezzo di 89,90€. 

Per promuovere la causa, per il terzo anno consecutivo Sodastream è al fianco di ILGA World a cui andrà il 10% dei ricavi generati dalla vendita dei kit in edizione limitata.