Wizards of the Coast ha annunciato l'11 Giugno il prerelease di Orizzonti di Modern 2, espansione acquistabile e giocabile a partire dal 18 giugno nei punti vendita selezionati di tutto il mondo.

Orizzonti di Modern 2 è un'espansione di carte sviluppata interamente per i formati di Magic: The Gathering che non prevedono una rotazione, tra cui Modern e Commander. Progettata da zero per reintrodurre popolari meccaniche e tematiche del mondo di Magic: The Gathering, Orizzonti di Modern 2 offre inoltre ai giocatori un'esperienza Limited, con la possibilità di scoprire spunti e archetipi durante i draft e la costruzione dei mazzi.

Orizzonti di Modern 2 introduce 300 carte e oltre 180 diverse varianti, con una ventata di novità offerta dall'iniziativa Booster Fun, che ricompensa i giocatori per l'apertura delle buste con variazioni, illustrazioni alternative e molto altro. I giocatori scopriranno per la prima volta il nuovo stile Sketch Art: una serie di carte con una versione in-progress della grafica finale. Questa espansione segna anche il ritorno della struttura grafica rétro e offrirà ai giocatori il piacere di gustarsi le loro carte preferite come se fossero state lanciate all'uscita di Magic: The Gathering, nel 1993. L'iniziativa Booster Fun si applica anche alle illustrazioni delle carte: tornano i classici formati grafici Extended Art e Full Art.

I giocatori di tutto il mondo potranno partecipare al Launch Party di Orizzonti di Modern 2 su Spelltable questo fine settimana: entreranno così in contatto virtualmente con l'espansione di carte fisiche appena pubblicata.

Potete trovare l'intera galleria di carte di Orizzonti di Modern 2 qui.