Arrivano da Entertainment Weekly le prime quatto immagini ufficiali della serie The Wheel of Time prodotta da Amazon, il cui arrivo è previsto per novembre 2021 sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Nell'immagine che correda l'articolo possiamo osservare gli amati personaggi della saga nota in Italia come La ruota del tempo, ideata e scritta da Robert Jordan, completata da Brandon Sanderson (tra parentesi gli interpreti): Nynaeve al'Meara (Zoë Robins), Matrim Cauthon (Barney Harris), al'Lan Mandragoran (Daniel Henney), Moraine Damodred (Rosamund Pike), Egwene al'Vere (Madeleine Madden), Perrin Aybara (Marcus Rutherford) e Rand al'Thor (Josha Stradowski).
Nella galleria anche un momento di relativa tranquillità tra Egwene al'Vere e Rand, una immagine di Logain (Alvaro Morte) catturato da Alanna Mosvani (Priyanka Bose) e Kerene Nagashi (Clare Perkins), al'Lan Mandragoran che porta tre le braccia Moraine a Shadar Logoth, ricostruita da zero per una scena di soli 15 minuti, come spiega la showrunner Rafe Lee Judkins (un ex concorrente di Survivor e produttore di Agents of SHIELD) nell'articolo di EW.
Abbiamo letteralmente costruito Shadar Logoth da zero solo per 15 minuti di trasmissione, perché è fondamentale per la serie. Così si mette in evidenza che non ci sono solo le forze del bene e del male. Ci sono molte angolazioni diverse.
Judkins ha anche spiegato che c'è molta pressione sul set, per le aspettative dei fan in relazione alla serie, della quale è stata già ordinata la seconda stagione. Ma perché la serie possa andare oltre, coprendo tutti i libri della saga spiega:
Cerco di attenermi alla spina dorsale e al cuore dei libri, e di portarli sullo schermo. Se riesco a farlo con successo, la storia e i personaggi si venderanno da soli.
Sinossi
Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.
La ruota del tempo
Creata da Rafe Judkins
Con Rosamund Pike, Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoë Robins, Sophie Okonedo, Barney Harris, Madeleine Madden, Kae Alexander, Miguel Alvarez, Naana Agyei Ampadu
Creata da Rafe Judkins
Reti: Amazon
1 stagione
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID