La Casa del Boia di lucca ospita un'esclusiva esperienza immersiva di Prime Video dedicata alla nuova serie La Ruota del Tempo, basata sugli omonimi romanzi best-seller di Robert Jordan.

I visitatori del Lucca Comics & Games possono entrare nel mondo de La Ruota del Tempo e sono accolti virtualmente dal cast della nuova serie Amazon Original, per poi vedere alcune scene del primo episodio. Possono inoltre immergersi nelle atmosfere della serie grazie a un doppio green-screen e scoprendo in una mostra esclusiva i costumi originali de La Ruota del Tempo.

I primi tre episodi de La Ruota del Tempo saranno disponibili su Prime Video dal 19 novembre, con un nuovo episodio ogni venerdì a seguire, fino al finale di stagione il 24 dicembre. 

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi. La Ruota del Tempo è stata adattata per la TV dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e  Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz  saranno anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.  

La ruota del tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.