Konami Digital Entertainment ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per il nuovo gioco mobile Edens Zero Pocket Galaxy. Basato sul manga di Hiro Mashima (Fairy Tail, RAVE), Edens Zero Pocket Galaxy è il nuovo titolo top-down action-RPG in arrivo su App Store e Google Play. L’annuncio segue il recente debutto dell’anime Edens Zero su Netflix.

I fan possono pre-registrarsi in diversi modi:

Per celebrare l’apertura della pre-registrazione, tutti coloro che giocheranno al lancio riceveranno come dono gratuito in-game il costume Cyber Costume. Altri oggetti in-game saranno sbloccati per ogni traguardo pre-registrazione raggiunto. I giocatori potranno ottenere i seguenti oggetti in-game:

  • Oltre 100.000 registrazioni: 3x skip ticket – skip e clear quest
  • Oltre 200.000 registrazioni: 1x Materiale Iridescente – usato per la creazione di personalizzazioni cosmetiche
  • Oltre 300.000 registrazioni: 100x Ether Drive (ED) – 100 ED sono utilizzabili per ottenere il boost "Item Drop Reward +10x" negli eventi dungeon

In Edens Zero Pocket Galaxy , i giocatori si faranno strada in un  action-RPG hack and slash dove potranno:

  • Giocare nei panni di Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e molti altri!
  • Rivivere i combattimenti della storia originale e le scene più famose del manga
  • Collezionare più di 100 costumi tra cui costumi esclusivi e originali creati da Hiro Mashima
  • Combinare abilità ed equipaggiamenti
  • Personalizzare le abilità speciali (Ether Gear) dei protagonisti.

Edens Zero: la storia

Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l’incontro con due visitori – Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l’amato Pianeta. Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un’incredibile avventura che lo porterà a esplorare l’universo a bordo della nave interstellare Edens Zero con l’obiettivo di trovare la mitica dea del cosmo Madre.