PG Esports conferma il rinnovo della partnership con Ubisoft e anticipa la nuova edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021, torneo dedicato al videogame Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che prenderà il via il prossimo 21 settembre 2021.

Con l’inizio di questa edizione, la competizione subirà una rivisitazione dal punto di vista grafico. Il formato, invece, rimane composto da girone d’andata e ritorno, seguiti dai Playoff e dalla Finale che decreterà il Vincitore dello Split.

Anche quest’anno Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha una competizione ufficiale a livello nazionale. Quest’ultima vedrà tra i propri partecipanti i team esport più blasonati del Belpaese, come Mkers, campioni in carica, Macko Esports, Nubbles, Reply Totem, Team Hmble, aNc Outplayed, IGP, provenienti dalle Relegations e Axolotl Esports, new entry di questa edizione.

Gli appassionati di tutta la Penisola potranno seguire l’intera Regular Season, della durata di 6 settimane, a partire dal 21 settembre sui canali Youtube e Twitch ufficiali di Rainbow6IT. Intel e Predator Gaming saranno partner della manifestazione.