Mahokenshi, commistione di avventura e gioco di carte in sviluppo presso Game Source Studio, ha debuttato con la sua prima demo giocabile allo Steam Next Fest. La demo include tre diversi scenari e consente ai giocatori di scegliere una delle quattro case disponibili, la Casa Rubino, per affrontare le forze della corruzione.

Il gioco è stato recentemente annunciato con un primo trailer e mette il giocatore nei panni di un potente mago samurai, che combatte per difendere le Isole Celesti da un antico nemico, le forze della corruzione. Come Mahokenshi, i giocatori useranno sia l'acciaio che la magia, scegliendo una tra le quattro case disponibili. Ciascuna definirà i mazzi di carte utilizzabili e consentiranno un particolare stile di gioco.

Mahokenshi presenta più di 300 carte illustrate, con 50 di queste accessibili nella demo. Include anche personaggi 3D animati e mappe colorate suddivise in celle esagonali su cui i giocatori possono muoversi, esplorare e combattere durante le loro avventure. Vagando per le Isole Celesti, i giocatori affronteranno potenti nemici, si imbatteranno in villaggi e troveranno opportunità di far crescere i mazzi ed evolvere le proprie carte a versioni più potenti.

Il gioco combina tattica, combattimento a turni, esplorazione e deckbuilding.

Mahokenshi uscirà in accesso anticipato nei primi mesi del 2022.