Level Infinite ha annunciato la sua lineup di titoli in arrivo al Summer Games Fest e ai Play Days. Nell'ambito del Kick Off del Summer Games Fest, sono stati presentati i nuovi trailer di Nightingale di Inflexion Games, Warhammer 40.000: Darktide di Fatshark e Metal: Hellsinger di Funcom. I tre giochi saranno inoltre affiancati da Tower of Fantasy con demo e discussioni con i membri dei team di sviluppo durante l'evento Summer Games Fest Play Days

Nightingale, sviluppato e pubblicato da Inflexion Studios, è un gioco survival-crafting a mondo condiviso, ambientato in uno scenario fantasy vittoriano. I giocatori si tufferanno attraverso dei portali dove l'avventura e il mistero attendono in mondi bellissimi e spericolosi. Nightingale arriverà su PC in Early Access nel corso dell'anno. 

 

Warhammer 40.000: Darktide, sviluppato e pubblicato da Fatshark, è un gioco d'azione cooperativo per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium. Seguito del franchise del fortunato Vermintide, il gioco permette ai giocatori di combattere insieme agli amici contro orde di nemici in questa nuova esperienza di Warhammer 40.000.

Metal Hellsinger è uno sparatutto ritmico in salsa heavy metal pubblicato da Funcom e sviluppato da The Outsiders. Combatterete attraverso l'inferno sulle note di alcuni dei più grandi nomi del metal, come Serj Tankian (System of A Down), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Matt Heafy (Trivium), Randy Blythe (Lamb of God) e tanti altri. La demo del titolo è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, su Steam. La versione completa di Metal Hellsinger arriverà il 15 settembre. 

Tower of Fantasy è un gioco di ruolo action (RPG) multipiattaforma e open world ambientato in un mondo fantascientifico ispirato agli Anime. Sviluppato da Hotta Studio e pubblicato da Level Infinite, il gioco presenta un open world con avventure cooperative e in solitaria, sviluppo libero del personaggio, scenari unici e combattimenti che permettono ai giocatori di cambiare al volo armi e stili di gioco per trovare il proprio stile di combattimento personale. Tower of Fantasy uscirà su PC e piattaforme mobile nel 2022.