Nell' Hearthstone Masters Tour Stormwind oltre 400 giocatori invitati da più di 40 paesi si affronteranno per la possibilità di portare a casa una fetta del montepremi da 250.000 $. Chiunque può ottenere ricompense dell'Anno della Fenice guardando i giocatori mentre combattono per il titolo di campione del Masters Tour Stormwind, solo su YouTube.

Dettagli

Come funziona

Il Masters Tour Stormwind verrà giocato con quattro mazzi in formato Conquista al meglio delle cinque con un'esclusione. I migliori 32 giocatori che non hanno ancora ricevuto inviti per il Masters Tour Undercity ne riceveranno uno.

Giorno 1: quattro round in formato svizzero.

Giorno 2: quattro round in formato svizzero.

Giorno 3: playoff dei migliori 16 giocatori a eliminazione singola, da cui emergerà il nuovo campione del Masters Tour.

Tornano le ricompense di YouTube

Potrete ottenere fino a due buste dell'Anno della Fenice questo week-end guardando il Masters Tour Stormwind. Guarda per due ore totali per ricevere una busta e due ore aggiuntive per riceverne una seconda. Il tempo d'osservazione è cumulativo nel corso del week-end, per cui anche se non potrete assistere per quattro ore consecutive, il tempo d'osservazione verrà comunque conteggiato per l'ottenimento delle ricompense.

Prima di poter ricevere una ricompensa, dovete collegare i vostri account YouTube e Blizzard Battle.net. Ecco come fare: 

  • Connettiti all'account di YouTube o creane uno. 
  • Vai su Condivisione account sotto "App collegate" nelle Impostazioni.  
  • Seleziona "Collega" di fianco a Battle.net.
  • Segui i passi per finire di collegare gli account. 
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all'account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.