Dopo Creature Comforts, prosegue la collaborazione per la Little Rocket Games con la casa editrice Kids Table Board Gaming. É da poco iniziata la campagna Kickstarter di Power Plants, tutti i backers italiani riceveranno il gioco nella versione italiana della LRG.

Dettagli del gioco

• 30 minuti

• 1-5 giocatori

• Età 8+

• Genere: maggioranza, piazzamento tessere

Game Design: Adam E. Daulton

Lato Artistico: Apolline Etienne

In Power Plants ogni mago sa che i migliori ingredienti per incantesimi e pozioni vengono coltivati freschi. Sfortunatamente, solo un particolare appezzamento di terreno fertile nella zona è il migliore per coltivare piante magiche. Tutti sono d'accordo a "condividere" il giardino, ma tu hai un altro piano: la tua squadra di spiriti leali sono pronti per usare i poteri delle piante e infiltrarsi nel giardino in crescita in modo che, quando tutto sarà in piena fioritura, apparterranno gli appezzamenti più potenti a te.

Power Plants è un gioco strategico di piazzamento tessere per 1-5 maghi. A ogni turno, aggiungi una pianta magica al giardino e decidi quali poteri dinamici scatenare. Man mano che il giardino cresce, i tuoi spiriti combatteranno per il controllo di preziosi campi. Più ampio è il territorio che riesci a controllare, più gemme guadagni.

Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani orientativamente a Dicembre 2022.