La stirpe dei Wass

Sinossi

Il mondo reale e ordinario cela sempre porte invisibili e sconosciute. Alcuni individui, nascono per stirpe, con poteri soprannaturali e sono destinati poi a sconvolgere l'ordine universale attraverso i loro doni.

Il loro destino è segnato da un potere ancestrale, le loro vite sono scandite da oscuri presagi e la loro lotta per contrastarli li porterà a compiere delle scelte decisive. Agiranno sempre seguendo i loro istinti più profondi o saranno ammaliati dalle forze buie dell’oscurità?

L'autore

Jessica Beduschi nasce a Mantova nel 1980. Fin da piccola sviluppa la passione per la scrittura divertendosi a creare i suoi personaggi di fantasia. Con il tempo mette a frutto le sue inclinazioni con lo studio, laureandosi alla facoltà di Lettere e Filosofia presso l’università di Verona e coltivando maggiormente il piacere della lettura e della scrittura di genere fantasy. Attualmente svolge il lavoro di insegnante presso istituti di scuola secondaria di secondo grado.

Jessica Beduschi, La stirpe dei Wass , Delos Digital, Innsmouth 57, isbn: 9788825418200, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: