Il gioco di Gilgamesh - parte 2

Sinossi

Dopo essere stato a un passo dallo scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, Gilgamesh si trova a combattere con i propri demoni interiori e con dei fantomatici poteri sovrannaturali. La minaccia di un’apocalisse si è concretizzata e con degli improbabili compagni d’avventura andrà alla ricerca della verità. Eppure, il vero si nasconde anche nell’orrore e prima della fine Gilgamesh dovrà confrontarsi, una volta per tutte, con suo padre e la natura del suo destino…

La seconda parte della saga di Gilgamesh, iniziata con Il gioco di Gilgamesh – parte 1.

L'autore

Alessandro Montoro è nato a Velletri nel 1990 e vive a Roma con la sua compagna. È Data Scientist di professione per una grande multinazionale IT. Ha frequentato l’università La Sapienza di Roma, prendendo una laurea in fisica e una magistrale in matematica. Possiede una licenza triennale teorica di conservatorio, è principalmente pianista e compositore. Spinto dalla volontà di esordire come autore di fantascienza, negli ultimi mesi ha inviato alcuni lavori (sia racconti che romanzi) ai concorsi più conosciuti del genere. Ha pubblicato gratuitamente, insieme ad alcuni suoi amici, un manuale di gioco (un supplemento) per un wargame OOP.

Alessandro Montoro, Il gioco di Gilgamesh - parte 2 , Delos Digital, Fantasy Tales 70, isbn: 9788825418347, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: