Asgard, la dimora degli Dei dell’estremo Nord, la terra da cui proviene Thor, e dove altri potenti eroi sono chiamati ad affrontare incredibili prove per difendere il loro onore o inseguire la gloria…

Per i fan della Marvel e di Thor arriva in libreria per Marvel Aconyte, edita da Asmodee, la nuova serie di romanzi inediti Legends of Asgard: avventure in bilico tra fantasy e fantascienza. Il primo volume, si intitola La Testa di Mimir, e narra le avventure di Heimdall, giovane e astuto guerriero ancora alla ricerca del proprio posto nel mondo di Asgard. Per ritrovare la testa di Mimir, una grande e misteriosa fonte di saggezza scomparsa dal palazzo di Odino, Heimdall dovrà attraversare insieme alla sorella Lady Sif i Dieci Regni affrontando ogni genere di peripezia. Nel frattempo, i temibili giganti del ghiaccio hanno attaccato il regno di Asgard mentre Odino è intrappolato in un misterioso sonno.

Titolo: La Testa di Mimir – Autore: Richard Lee Byers – Genere: Superheroes; Fantasy; Epic – Data di uscita: novembre 2021 – Pagine: 296 – Prezzo al pubblico: 16,90 €.