Dal 28 dicembre Hachette Fascicoli ripropone in edicola la collezione One Piece, la collezione ufficiale delle miniature dei personaggi.

Oltre alle miniature dei personaggi, fedeli ai disegni originali, le uscita proporranno fascicoli con tante informazioni, curiosità sulla serie, la scheda personaggio e un poster.

Sono previste in totale 80 uscite, con periodicità quattordicinale. La prima uscita sarà in vendita al prezzo di 1,50€, le successive a 9,99. In corrispondenza dell’uscita 15, è previsto un raccoglitore in cartotecnica per conservare i fascicoli al prezzo di € 6,50. 

Sarà possibile anche abbonarsi sul sito ufficiale, usufruendo di sconti e omaggi.

La sinossi ufficiale

Una collezione imperdibile e straordinaria: le miniature dei personaggi di One Piece perfettamente fedeli ai disegni originali e con finiture di qualità! E nei fascicoli tante informazioni, curiosità sulla serie, la scheda personaggio e un bellissimo poster! 

Dalla Ciurma di Cappello di Paglia alla Marina, dai 7 corsari alle Supernove fino alla ciurma di Barbabianca! Nella collezione: un universo di pirati e creature straordinarie come cyborg, dinosauri, zombie, uomini pesce, giocattoli viventi e draghi nati dalla fantasia di Eiichiro Oda, creatore di questo mondo che ha fatto impazzire generazioni di lettori e telespettatori!

Ciascuna uscita è composta da un fascicolo e da una miniatura di un personaggio.

La collezione di miniature dei personaggi

Tutti i personaggi sono estremamente fedeli ai disegni originali, finemente curati nei dettagli e completi di basetta trasparente.

Collezione One Piece
Collezione One Piece

·      Fedeltà ai disegni originali

·      Cura nei dettagli

·      Finiture di qualità

·      Basetta removibile trasparente

Offerte abbonamento

È già possibile abbonarsi sul sito www.onepiececollection.it, ricevendo a casa ogni pezzo della collezione e gadget esclusivi.

Collezione One Piece
Collezione One Piece

Chi si abbona riceverà nel 1° invio: uscita 1, uscita 2 e in più gratis l'uscita 3 e due regali. E chi ha già il numero 1, potrà abbonarsi dal numero 2, e ricevere l’uscita 3 gratis oltre a due regali.

Collezione One Piece
Collezione One Piece

Chi paga con addebito ricorrente su carta di credito usufruirà delle spedizioni gratuite con corriere e riceverà in omaggio un cappellino con il 1° invio, insieme a tutti gli altri regali.

In più, chi aderisce all’Offerta Premium, con solo 1 euro in più rispetto al prezzo di ogni uscita a partire dalla 14^ uscita, oltre alle uscite e agli omaggi previsti dall'abbonamento, riceverà quattro articoli esclusivi.

Collezione One Piece
Collezione One Piece

Sul sito ufficiale www.onepiececollection.it tutte le informazioni più aggiornate e il piano completo dell'opera.