Studio Sloclap e il publisher Microids hanno svelato tutti i contenuti della speciale Vengeance Edition di Sifu con un nuovo trailer.

La Vengeance Edition comprende:

- Un esclusivo SteelBook

- Il gioco per PlayStation5 o PlayStation4

- L’artbook The Art of Sifu

- Il soundtrack originale (in formato digitale)

- 3 litografie.

Caratterizzato dall’atmosfera dei classici film di arti marziali, Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha passato la vita ad allenarsi alla ricerca della sua vendetta dopo il brutale omicidio della sua famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini.  Ambientato in una immaginaria città cinese, Sifu è un’avventura alla scoperta di un antico mistero attraverso una serie di scontri di Kung Fu. E proprio questa è lastrada da percorrere in Sifu: superare i propri limiti, sfruttando l’abilità nel Kung Fu e un ciondolo magico capace di ridare la vita dopo la morte. Una magia che ha però un costo caro da pagare, perché tornare in vita significa anche invecchiare in modo vertiginoso. Il tempo che scorre via è il vero prezzo da pagare per la vendetta.

Lo stile artistico del gioco, disegnato a mano, rende omaggio ai classici del cinema di Kung Fu.

Sifu arriverà l’8 febbraio 2022 in formato digitale su PlayStation5, PlayStation4 e PC (Epic Games Store). La Vengeance Edition per PlayStation5 e PlayStation4 sarà disponibile dal 3 maggio 2022.