Studio Sloclap e Microids hanno annunciato che le versioni retail di Sifu per PlayStation 5 e PlayStation 4 (Vengeance Edition) e PC (Deluxe Edition) sono  disponibili.

La Vengeance Edition comprende:

- Un esclusivo SteelBook case

- Il gioco standard per PlayStation5 o PlayStation4

- L’artbook The Art of Sifu

- Il soundtrack originale (in formato digitale).

- 3 litografie

Anche i giocatori PC possono acquistare nei negozi la loro speciale edizione di Sifu, la Deluxe Edition. Include 3 litografie, oltre a un codice di download che dà accesso alla versione PC del gioco (Epic Games Store), all'artbook digitale The Art of Sifu e alla colonna sonora digitale.

Il lancio delle versioni retail di Sifu è accompagnato da un primo aggiornamento gratuito, che include nuove modalità di difficoltà (Studente, Discepolo, Maestro), una nuova modalità di allenamento avanzato e una selezione di nuovi abiti per il protagonista prescelto.

Ecco il nuovo trailer di Sifu:

La storia

Caratterizzato dall’atmosfera dei classici film di arti marziali, Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha passato la vita ad allenarsi alla ricerca della sua vendetta dopo il brutale omicidio della sua famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini.

Questa è la strada da percorrere in Sifu: superare i propri limiti, sfruttando l’abilità nel Kung Fu e un ciondolo magico capace di ridare la vita dopo la morte. Una magia che ha però un costo davvero caro da pagare, perché tornare in vita significa anche invecchiare in modo vertiginoso. Il tempo che scorre via è il vero prezzo da pagare per la vendetta.