Song of Horror, il gioco horror sviluppato da Protocol Games e pubblicato da Raiser Games, sarà disponibille in una speciale edizione fisica, distribuita da Meridiem Games. Questa Deluxe Edition sarà disponibile quest'estate su PlayStation 4

Il pacchetto della Deluxe Edition includerà un artwork speciale, una mappa dove i giocatori possono appuntare gli indizi trovati nel corso del gioco e una guida dei personaggi che spiega le loro abilità e relazioni nella storia.

Ecco il trailer di annuncio dell'edizione Deluxe di Song Of Horror:

La storia

Song of Horror è un'avventura horror in terza persona ispirata ai lavori letterari di Poe, Lovecraft e M.R. James

Il famoso scrittore Sebastian P. Husher è scomparso, insieme alla sua famiglia. Il suo editore, preoccupato, manda un assistente alla casa di Husher per controllare che stia bene. L'assistente non fa ritorno. Da qui predono le mosse una serie di eventi terrificanti, che rivelano un'entità oscura conosciuta come la Presenza.

Caratteristiche

  • L'antagonista, l'entità soprannaturale conosciuta come La Presenza, è controllata da un'IA che si adatta alle azioni dei giocaotri.
  • Il giocatore vivrà la storia dagli occhi di diversi personaggi, ognuno collegato nella vicenda. Ogni personaggio è diverso e porterà il suo contributo personale all'investigazione, permettendo di approcciarsi agli indizi e agli oggetti in modo ogni volta diverso.
  • Se un personaggio muore, il giocatore dovrà riprendere la storia con un altro personaggio e continuare così l'investigazione.
  • Un misterioso negozio di antichità, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato… ogni ambientazione è ispirata ai classici del genere per creare un'atmosfera dark e horror.