Il publisher Modus Games ha svelato un nuovo esplosivo video gameplay per l’atteso gioco d’azione Soulstice. Già in pre-order presso rivenditori selezionati, Soulstice sarà disponibile questo autunno. Il nuovo video, incentrato sul combat system, mostra come le sorelle Briar e Lute combattono all’unisono, utilizzando armi dall’enorme potere distruttivo e abilità ultraterrene per annientare i nemici e salvare la città di Ilden.

Al via i pre-order per la Deluxe Edition fisica di Soulstice. La Deluxe Edition include un artbook digitale, la colonna sonora in digitale e l’item pack Ashen Blade, con consumabili e valuta di gioco, con cui potenziare Briar e Lute per aiutarle ad affrontare il pericoloso viaggio che le attende.

Realizzato dagli sviluppatori italiani di Reply Game Studios, Soulstice invita i giocatori a fare luce sull’oscura verità delle Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime. Doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. Le Chimere, infatti, sono le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri, creature vili e fameliche che invadono il nostro mondo attraversando il Velo. Solo padroneggiando le abilità di entrambe le sorelle i giocatori saranno in grado di liberare il pieno potenziale della Chimera e porre fine all’invasione, prima che sia troppo tardi.

Il mondo di ispirazione fantasy di Soulstice trasporterà i giocatori in luoghi pieni di pericolo e fascino. Grazie a un combat system, basato su combo, un gran numero di armi e ampie possibilità di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione varie possibilità per eliminare i nemici, mentre esplorano una città in rovina.