Studio Supernova presenterà tre nuovi giochi a Lucca Comics & Games: Dreamember, Il Gioco è Tratto: Parole, e Squillo Deluxe -Time Travel Edition, e sarà in fiera con il suo catalogo targato Studio Supernova, Freak&Chic Games, J-POP Games e XV Games, tra cui King is Dead, It’s a Wonderful World, Shifting Stones e Nidavellir, presso lo stand CVL116 (Cavallerizza).

Dreamember di Ignazio Panades è un gioco di carte e parole, dove i giocatori cercano di giocare le lettere che tengono in mano, aggiungendo man mano condizioni alla parola del sogno. Solo chi riuscirà per primo a liberarsi di tutte le carte Memoria nella sua mano e declamare la parola finale sarà dichiarato vincitore.

Dreamember sarà presentato nell’edizione speciale Van Gogh e sarà disponibile in esclusiva e in tiratura limitata a Lucca Comics & Games, nei Campfire in tutta Italia, e nello store online dell’Editore.

Dopo il successo de Il Gioco è Tratto pocket con i 10 giochi dedicati alla strategia, arriva Il Gioco è Tratto: Parole. La seconda uscita della serie include 10 giochi di parole, stampati su plance cancellabili e rigiocabili. Dieci sfide di agilità mentale, lessicale e sociale, da giocare sia da soli che in compagniai. Come nella prima scatola anche qui i giocatori troveranno giochi di game designer  come: Lewis Carroll, Yusuke Sato, Silvano Sorrentino, 4brains4games e Allan Turoff. Gioco è Tratto Parole sarà disponibile dal 29 ottobre.

Arriva per l’etichetta Freak&Chic Games Squillo De-luxe: Time Travel Edition con le illustrazioni di Jacopo Dronio e Marco Albiero. Immanuel Casto sarà presente il giorno Venerdì 29 ottobre dalle 12:30 alle 14:30 presso lo stand di Studio Supernova CVL116 (Cavallerizza).