Recluta, Scelgo Te! è uno scenario introduttivo gratuito uscito martedì 8 febbraio, che unisce il nuovo titolo Pokémon e Fabula Ultima, il GdR da Tavolo ispirato ai tropi, ai temi e alle atmosfere dei più famosi JRPG. Un’avventura ambientata nell’universo di Leggende Pokémon: Arceus come ipotetico prequel delle imprese su Hisui di Luca e Luce, in cui i giocatori potranno vestire i panni di un gruppo di Reclute del Team Galassia alle prese con un’importante missione.

Trovate lo scenario da scaricare gratuitamente sul sito internet di Need Games.

A completare il lancio di Recluta, Scelgo Te! sono in programma due  attività per tutti i fan di Pokémon e del Gioco di Ruolo. Venerdì 18 febbraio alle 21.00 sul canale Twitch di Need Games, quattro coraggiose reclute, selezionate tra creator della scena GdR e amici della community NDG, si ritroveranno unite ad affrontare questo scenario in una sessione live masterata da Nicola Degobbis.

Domenica 20 febbraio invece ci sarà la possibilità di provarlo in prima persona in maniera gratuita sul server Discord di Need Games in un’intera giornata dedicata a Leggende Pokémon: Arceus e Fabula Ultima.

Leggende Pokémon: Arceus, disponibile dal 28 gennaio su Nintendo Switch, è ambientato nella regione di Hisui, durante un’epoca remota in cui i noti mostriciattoli tascabili non vivevano ancora in armonia con gli esseri umani, Leggende Pokémon: Arceus è un’avventura che racconta gli albori e le origini dell’intera serie, in cui i giocatori avranno il compito di creare e completare il primo Pokédex della regione di Hisui, catturando, esaminando e studiando i Pokémon selvatici.