L’attesa per l’arrivo di Xenoblade Chronicles 3 è quasi giunta al termine: il nuovo capitolo della serie sviluppata da Monolithsoft è infatti pronto a esordire sulla famiglia di console Nintendo Switch il prossimo 29 luglio.

Need Games!, casa editrice italiana di Giochi di Ruolo e Giochi da Tavolo, ha scelto di celebrarne l’arrivo con imperdibili appuntamenti sul suo canale Twitch insieme a Froz3n. I fan e i giocatori potranno rivivere le emozioni dei vari Xenoblade scrivendo insieme delle schede personaggio per Fabula Ultima, il gioco di ruolo da tavolo di Need Games! ispirato a JRPG, che omaggiano i protagonisti della trilogia di videogiochi. Tutti i contenuti realizzati in live vedranno il coinvolgimento della community e saranno pubblicati sul sito ufficiale di Need Games!, pronti per essere scaricati gratuitamente in formato PDF.

Dopo il primo appuntamento del 21 Luglio, la seconda diretta si terrà giovedì 28 luglio dalle ore 17:00, verranno approfonditi i due personaggi che avranno un ruolo di spicco in Xenoblade Chronicles 3, i tramandanti Noah e Miyo. 

Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 29 luglio.