Mistress

Sinossi

L’Audi viaggia veloce come veloce viaggia quell’estate.

– Ancora un’ora e tutto sarà come prima – dice Martina accendendosi l’ultima Gauloise.

– Certo – le risponde Roberto, consapevole che in realtà nulla sarà più come prima.

Con il sorriso sulle labbra immagina per un istante l’altalena di dolore e piacere che avrebbe reso sublime il suo domani.

Quella visione gli entra in vena, gli fa bollire il sangue e gli libera l’anima. Sa che quella ninfetta che gli siede accanto può accendere luci con lo sguardo, gonfiare boxer con la sensualità di un gesto, esorcizzare la morte mostrando paradisi.

E lui è pronto a morire, ad annullarsi per sempre ai suoi piedi, per rinascere nella contemplazione della perfezione.

La perfezione della sua mistress…

L'autore

Classe 1957, laurea in Scienze Politiche alla Statale di Milano, Riccardo Mainardi risiede da molti anni a Rapallo, la sua città natale. Ha diretto diverse filiali di un primario istituto di credito prima di ritirarsi a vita privata e potersi finalmente dedicare alle sue più grandi passioni: la filosofia e la letteratura.

L’esordio come narratore risale al 2011 con la silloge Le ultime lezioni dell’anno (edizioni Gammarò). Nel 2014 ha pubblicato il romanzo Polvere nella nebbia con Liberodiscrivere Edizioni. A fine 2018 ha pubblicato con Giovane Holden Edizioni il romanzo storico-fantasy Il sogno di Amos.

Il romanzo erotico-psicologico Mistress è stato finalista al Premio Città di Como 2020 per la narrativa inedita.

Riccardo Mainardi, Mistress , Delos Digital, Odissea Digital 141, isbn: 9788825420555, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: