I due personaggi nel cuore dell’Avventura firmata Bonelli Editore sono finalmente insieme. Nella collana dedicata alle avventure del giovane Tex Willer arriva infatti un volume speciale: Tex Willer incontra Zagor. Bandera. Il Ranger più famoso del west e lo Spirito con la Scure sono pronti a un’avventura scritta da Mauro Boselli e disegnata da Alessandro Piccinelli.

Tra le selvagge Texas Hills, ancora una volta dalla parte degli indiani che rischiano di perdere le loro terre, Za-Gor-Te-Nay si oppone disperatamente all’inevitabile corso della Storia. Ma forse non tutto è perduto per i Comanche se, al fianco dello Spirito con la Scure, ora si batterà anche Tex Willer. Il volume è arricchito dall’introduzione di Mauro Boselli.

Tex Willer incontra Zagor. Bandera – Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Alessandro Piccinelli – Copertina: Massimo Carnevale – Colorazione: GFB Comics – Formato: 19x26 cm, colore – Pagine: 144 – ISBN code: 978-88-6961-728-7 – Prezzo: 22 euro.