Torna disponibile in una nuova, terza edizione il primo volume dedicato alle avventure del giovane Tex Willer, con il tratto in bianco e nero di Roberto De Angelis e i testi di Mauro Boselli.

Tex Willer. Vivo o morto! racconta gli eventi che precedono il primo, storico episodio di Tex, Il totem misterioso, che segnò la nascita del personaggio. Ritroviamo così un giovanissimo Aquila della Notte, per scoprire l’origine dell’aspra rivalità con il losco Coffin e la tragica storia della bella indiana Tesah, tra sparatorie, agguati e galoppate in sella al fido Dinamite! Sotto i cieli infuocati dell’Arizona, al fianco di Cochise dei Chiricahuas, Tex si batterà così contro cacciatori di taglie, sceriffi, banditi, comancheros e indiani rinnegati per contendere al suo primo grande nemico il segreto di un favoloso tesoro nascosto… 

L’introduzione è firmata da Mauro Boselli. 

Tex Willer. Vivo o morto! – Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Roberto De Angelis – Copertina: Massimo Carnevale – Formato: 19 x 26 cm, b/n – Tipologia: Cartonato – Pagine: 256 – ISBN code: 978-88-6961-803-1 – Prezzo: 28 euro.