Per tutti i fan del Ranger e delle sue avventure giovanili, arriva in libreria e in fumetteria con Sergio Bonelli Editore Tex Willer. Pinkerton Lady, il nuovo volume a colori scritto da Mauro Boselli e disegnato da Roberto De Angelis.

In Tex Willer. Pinkerton Lady, per salvare un giovane politico abolizionista da una banda di killers, Allan Pinkerton ha inviato a Saint Louis la sua migliore agente, Kate Warne, abile nei travestimenti e svelta con la pistola. Ma la bella Kate finirebbe affogata nel Missouri, se non fosse per l’intervento di Tex Willer e del suo cavallo Dinamite.

Da quel momento, in una girandola di fughe, colpi di scena, agguati, sparatorie e intrighi, l’audace detective e il giovane fuorilegge stringono un’insolita alleanza per salvare la vita di Abraham Lincoln. Dovranno affrontare la potente organizzazione di cospiratori sudisti, ma anche una pericolosa coppia di illusionisti e truffatori, i fratelli Steve e Lily Dickart… E Steve, con la sua abilità nell’ipnosi e i suoi magici trucchi, non è altri che il futuro arcinemico di Tex: Mefisto.

Il volume, arricchito dall’introduzione di Mauro Boselli, sarà disponibile dall’11 giugno nelle librerie e nelle fumetterie italiane.

Tex Willer. Pinkerton Lady - Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli - Disegni: Roberto De Angelis - Copertina: Massimo Carnevale - Colorazione: GFB Comics - Formato: 19,5x26 cm, colore - Pagine: 256 - ISBN code: 978-88-6961-501-6 – Prezzo: 28 euro.