Il  novembre 2022 505 Games ha celebrato il secondo anniversario del titolo cyberpunk-action thriller Ghostrunner.

Fer festeggiare questa ricorrenza, 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks, giovedì 3 novembre ha tenuto una diretta Twitch dedicata alla Legendary Ghostrunner Competition che si terrà il 13 novembre 2022.

Il CEO di One More Level Szymon Bryła e il vicepresidente/direttore del gioco Radosław Ratusznik hanno condiviso delle anticipazioni sul sequel e mostrate le immagini dei fan della community, i migliori cosplay e le clip di gioco di talentuosi speedrunner.

Da marzo di quest'anno, i migliori giocatori si sono qualificati alla Legendary Ghostrunner Competition mettendo in mostra le loro abilità in modalità Wave e il 13 novembre verrà decretato il vincitore finale che verrà premiato con una replica della Katana di Ghostrunner e con la riproduzione delle sue fattezze all'interno di Ghostrunner 2.

Ghostrunner: Complete Edition è disponibile ora per console e PC via Steam, Epic Game Store and GOG e include il DLC Project_Hel DLC e tutti i contenuti che sono stati rilasciati dopo il lancio.