The Elder Scrolls Online: Firesong, il culmine della storia annuale Eredità dei bretoni, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5

Nella storia del nuovo DLC i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l’isola più occidentale dell’arcipelago delle Systres, approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Tamriel dalle minacce interne ed esterne. In The Elder Scrolls Online: Firesong, i giocatori affronteranno finalmente l’Ascendant Lord e concluderanno l’avventura annuale nell’Eredità dei bretoni. Il DLC Firesong è gratuito per tutti i membri di ESO Plus o acquistabile tramite il Crown Store nel gioco per i non membri.

Ecco il trailer di The Elder Scrolls Online: Firesong:

Pubblicato insieme al DLC Firesong, l’aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce la localizzazione in cinese semplificato dei testi e una serie di modifiche, correzioni e nuove funzioni. Tra queste aggiunte c’è la possibilità di posizionare segnalini unici sui nemici (permettendo ai giocatori di coordinarsi meglio con gli alleati), un’opzione per la sintesi vocale, l’opzione per nascondere gli animali all’interno delle città e una serie di miglioramenti al sistema delle case.