Edizioni La Rìa ha pubblicato il volume Puoi sentirli sussurrare, antologia di racconti horror scritti dall'esordiente Monia Guredda.

Sinossi

Puoi sentirli sussurrare
Puoi sentirli sussurrare

Questa raccolta horror cambierà per sempre il vostro rapporto con la paura. Che non vi abbandonerà mai più. In ogni racconto troverete leggende attinte dalle tradizioni che fanno concretamente parte della memoria collettiva, e che contribuiranno a far prendere vita ai vostri incubi infantili catapultandovi nel Borgo di San Gaetano, luogo immaginario nato dalla macabra quanto ironica fantasia dell’autrice. Scoprirete mostri sotto il letto, oggetti inanimati che di notte prendono vita, bambole malvagie, vampiri, demoni, vicini di casa poco amichevoli e vecchine troppo empatiche, e saranno solo alcuni dei personaggi malsani, vittime innocenti e creature improbabili che incontrerete, ombre della vostra mente che prenderanno forma tra le pagine. Perciò la sensazione spaventosa vi entrerà dentro, e la sentirete a fil di pelle fin dentro le ossa. Avete abbastanza coraggio per immergervi nella raccolta di storie più terrificante di sempre?

L'autrice

Monia Guredda nasce a Roma, nei lontani anni 80 (del Novecento!).

Consegue una utilissima maturità artistica e una ancor più utile laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo presso l'università Sapienza di Roma.

Questo le spalanca le porte del mondo del lavor… no dai, scrivo horror, non fantascienza!

Seria.

Leggere le ha salvato la vita e lo fa ogni giorno.

Scrivere la diverte e la rilassa, anche perché spesso trascrive i suoi incubi e ciò ha un potere catartico.

Giornalista pubblicista iscritta all'OdG del Lazio, ha scritto per alcune testate locali e per siti che trattano temi culturali e artistici.

Al momento collabora con l'Università Popolare del Lago di Bracciano, associazione culturale per la quale cura un ciclo di incontri letterari.

Sogna di diventare la Stephen King italiana, ma nel frattempo resta umile.

Puoi sentirli sussurrare rappresenta il suo vero esordio nel mondo della scrittura. Il volume, pubblicato da Edizioni La Ria, contiene 22 racconti, scritti tra i 20 anni e i 10 mesi fa. Con questi spera di riuscire a strappare un brivido e un sorriso ai lettori.

Monia Guredda, Puoi sentirli sussurrare, Edizioni La Ria, pagg. 144, 14€