Tenoch, l'immortale

Il libro

Ordinato sacerdote Mexica, Tenoch, il viaggiatore di mondi già noto ai lettori di questa collana, acquisisce nuovi e terribili poteri, fino a perdere la propria umanità e a trasformarsi in un essere immortale. Ma i pericoli sono sempre in agguato: le capacità magiche ottenute basteranno a proteggerlo o sarà costretto a tornare un semplice essere umano? Nel frattempo un'altra creatura potentissima è scesa sulla Terra, a poca distanza dall'impero Mexica: il Centopiedi Nero, un parassita che vuole dominare i corpi e le menti dei guerrieri del Michoacan.

L'autore

Andrea Berneschi è nato ad Arezzo nel 1977. Fa parte della redazione della webzine Filmhorror.com; è membro della Horror Writers Association.
Ha pubblicato con NeXT, Dunwich Edizioni, I Sognatori, Letteraturahorror.it, Esescifi, Vincent Books editore, Letterelettriche, Watson Edizioni.

Andrea Berneschi, Tenoch, l'immortale , ciclo: Tenoch, l'azteco, illustrazioni: Pietro Rotelli, Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 19, isbn: 9788825411201, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: