Akna

Il libro

Oltre l’amore c’è il Tempo. Attraverso il Tempo, attraverso la Storia che si forma e trasforma le vite e gli amori, ci sono i volti di Federico e Greta, che si ritrovano inconsapevoli ad amarsi sotto la luna del Montefeltro, tra le bellezze di Urbino. Come attraverso uno specchio, entrambi si confrontano con un antico passato, rivivendo il tempo in cui erano Rodriguez e Akna, gli amanti sfortunati di Puerto Morelos, in Messico. Grazie a un talismano dal significato magico, che viaggia dal passato, scoprono il punto di partenza del loro amore, ma devono affrontare alcuni imprevisti che metteranno a dura prova la loro relazione.

L'autore

Maria Sabina Coluccia nasce il 20 febbraio 1966 ad Ancona, nelle Marche, dove vive e insegna. Si è laureata in Lettere Moderne a Urbino, dove ha frequentato anche L’Istituto per la Formazione al Giornalismo. Ha realizzato in collaborazione con l’autrice romana Loriana Lucciarini diversi racconti e ha curato la raccolta di racconti L’amore tantrico è un piatto vegano, ma in crociera no! Le Mezzelane Casa Editrice. Ha pubblicato il romanzo La dodicesima chiave del cuore con Le Mezzelane Casa Editrice, Cuor di rubino con Arpeggio Libero Editrice e i romanzi brevi fantasy per Delos Digital Il canto della foglia dorata e Il senza cuore.

Vito Ditaranto nasce il 14 maggio del 1970 a Montescaglioso, Matera. Militare di professione, dopo aver vissuto in molti Paesi del mondo, attualmente vive a Taranto, ma la città che predilige è San Antonio, Texas. La scrittura è una passione che coltiva da molti anni e che oggi è dedicata a sua figlia Miriam, che ama immensamente. Le sue prime pubblicazioni (2005) sono sillogi poetiche. Si è poi dedicato al thriller e alla fiaba. Nel 2017 ha pubblicato il romanzo esoterico V.I.T.R.I.O.L.- l’Artigliatore e il romanzo Il libro della notte, editi entrambi per Le Mezzelane Casa Editrice.

Maria Sabina Coluccia, Vito Ditaranto, Akna , Delos Digital, Fantasy Tales 90, isbn: 9788825423150, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: