Conan Exiles si espande con l’imminente terzo capitolo di Age of Sorcery, che si appresta ad ampliare l'open world di Funcom. Il gioco ha ricevuto un altro aggiornamento gratuito con un nuovo Battle Pass a pagamento e oggetti cosmetici dal Bazaar. Preparatevi ad affrontare il Golem Shaping, la rielaborazione del Journey system, un nuovo scontro con un boss e molto altro ancora, presentati nel trailer di lancio.

Il sistema dei viaggi consente di trovare ed esplorare qualsiasi contenuto del gioco semplicemente selezionando il viaggio che si desidera intraprendere seguendo le istruzioni. L'aggiornamento porta con sé un'altra  funzione: Golem shaping. Esplorate il mondo per raccogliere e assemblare il vostro golem da varie zone e materiali per creare un potente guardiano. Ordinategli di distruggere i vostri nemici o, per la prima volta in Conan Exiles, fategli raccogliere autonomamente i materiali per voi. 

Nell'aggiornamento, i giocatori parteciperanno allo scontro finale che pone fine alla Age of Sorcery. Potranno sperimentare un nuovo scontro con un boss e affrontare Kurak, il responsabile della diffusione della stregoneria nelle Terre Esiliate. 

Dopo la conclusione di Age of Sorcery, seguirà una nuova era che aggiungerà altri tre grandi capitoli di contenuti gratuiti, accompagnati da una serie di cosmetici a tema nei Battle Pass e nel Bazaar Shop.

Il capitolo 3 di Age of Sorcery è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One.