Riot Forge e Tequila Works hanno annunciato che Song of Nunu: A League of Legends Story, avventura narrativa con protagonisti i campioni di League of Legends Nunu e Willump, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Serie X/S.

Sviluppato da Tequila Works e pubblicato da Riot Forge, Song of Nunu: A League of Legends Story accompagna i giocatori nel viaggio di una vita in compagnia di Nunu e Willump, amici inseparabili e campioni di LoL. Camminate, arrampicatevi e scivolate lungo il Freljord, un gelido mondo pieno di bufere spaventose, lupi feroci e magie, e preparatevi a incontrare altri personaggi leggendari lungo la strada. Dovrete usare la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio. 

Song of Nunu: A League of Legends Story è inoltre disponibile per Nintendo Switch e PC su tutti i principali store digitali al prezzo di 29,99 €. È inoltre disponibile un'edizione da collezione fisica (99,99 €) su merch.riotgames.com/it-it/, che contiene un peluche di Willump, un peluche di Poro, un artbook di Song of Nunu, quattro cartoline del Freljord, cinque spille smaltate da collezione, un disegno da collezione e un diorama pop-up di un fuoco da campo.