Konami ha  annunciato Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario, disponibile dal 20 Aprile per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili.

Collezione Leggendaria, uno dei più iconici e ricercati set da collezione realizzato per Yu‑Gi‑Oh!, rinasce come Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario. Il set presenta in anteprima un nuovo livello di rarità creato appositamente per celebrare il 25° Anniversario.

Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario contiene 6 tra i più amati Booster Pack dai primi anni di Yu-Gi-Oh! TCG: La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, Predoni Metallici, Sovrano della Magia, Servitore del Faraone, Crisi Oscura e Invasione del Chaos.

Oltre ai pack, Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario offre anche 6 carte Ultra Rare in edizione variant, tra cui le ambite Carte promozionali Divinità Egizie: Obelisk il Tormentatore, Slifer il Drago del Cielo, Drago Alato di Ra, Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero e Drago Nero Occhi Rossi. A queste si aggiunge una settima carta che introduce la nuova rarità Rara Segreta Quarto di Secolo.

Ogni Collezione Leggendaria: Edizione 25°Anniversario include 1 versione Rara Segreta Quarto di Secolo random tra le sei variant speciali disponibili, per un primo assaggio di quanto aspettarsi dalle imminenti celebrazioni.