Crater è disponibile da oggi in esclusiva su Disney+. Si tratta di un film che echeggia i film di formazione come I Goonies e Stand By Me, mescolando anche temi da fantascienza sociale. Diretto da Kyle Patrick Alvarez, è interpretato da un cast tra i quali probabilmente ci saranno delle future star, composto da Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy, Young Sheldon), Billy Barratt (Invasion), Orson Hong (Only Murders in the Building), Thomas Boyce (Neuroblast) e Scott Mescudi.

Il film lo ha visto per noi Maurizio Carnago, la cui recensione sarà pubblicata alle 9.00, a scadenza dell'embargo imposto da Disney.

Gli autori

Prodotto da 21 Laps Production, il film è stato scritto da John Griffin e prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen. I produttori esecutivi sono Emily Morris, John G. Scotti, Rpin Suwannath, Gordon Gray, Paris Latsis e Terry Douglas.

Sinossi

È la storia di Caleb Channing (Russell-Bailey), cresciuto su una colonia mineraria lunare e in procinto di essere trasferito definitivamente su un idilliaco pianeta lontano in seguito alla morte del padre (Mescudi). Ma prima di partire, per esaudire il suo ultimo desiderio, lui e i suoi tre migliori amici, Dylan (Barratt), Borney (Hong) e Marcus (Boyce), e una nuova arrivata dalla Terra, Addison (Grace), dirottano un rover per un’ultima avventura in un viaggio alla scoperta di un misterioso cratere.

Alcune immagini

La recensione

Crater

Crater

Articolo di Maurizio Carnago Venerdì, 12 maggio 2023

Un'avventura adolescenziale nello spazio come i film mandati in onda durante le mattine estive. Ecco la nostra recensione di Crater.

Leggi

Il trailer