Prosegue la collaborazione tra Bonelli Editore e CMON, con Zombicide Invader. Mutazione Aliena, il secondo appuntamento in libreria e fumetteria della serie a fumetti ispirata al boardgame Zombicide Invader.

In questo episodio in uscita il 21 luglio, scritto da Stefano Vietti e disegnato da Giancarlo Olivares, troviamo Harrison Kane e Yuko che, al termine dell’attacco Xeno che ha devastato Pk- L7, si sono salvati. Non si è però salvato il loro compagno Oleg, colpito dalla contaminazione. I soccorsi saranno guidati da Cassian Lloyd, rampollo della famiglia che controlla la multinazionale mineraria Hephesto. Una serie di colpi di scena porterà a una base segreta aliena che sorge nel deserto: è qui che si consumerà la resa dei conti finale tra Kane, Yuko, Cassian e le nuove Abominazioni mutanti aliene.

Il volume è arricchito da una sezione finale intitolata Sketchbook dedicata ai personaggi della serie. Una speciale versione variant con cover dedicata realizzata da Pedro Nunez sarà disponibile sullo shop online Bonelli e nelle librerie del circuito Manicomix e conterrà una card del gioco da tavolo Zombicide Invader, per la prima volta disponibile in italiano.

Zombicide Invader. Mutazione Aliena – Soggetto: Stefano Vietti – Sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Giancarlo Olivares – Copertina: Giancarlo Olivares – Copertina Variant: Pedro Nunez – Colori: Andres Mossa, Martina Saviane – Formato: 17 x 26 cm, colore – Pagine: 120 – ISBN code: 978-88-6961-815-4 – ISBN code Variant: 978-88-6961-844-4.

 

Prezzo: 22 euro