Nella diretta live d'aggiornamento sullo sviluppo del 18 Gennaio, il direttore associato della community Adam Fletcher, il progettista di gioco responsabile Daniel Tanguay, la progettista delle missioni Madeleine James e il capo progettista di gioco Adam Jackson hanno approfondito la Stagione dei Costrutti, di Diablo IV, in arrivo il 23 gennaio.

Il team ha fornito dettagli sulla nuova serie di missioni e il compagno Siniscalco, nonché sulle nuove spedizioni ricolme di pericoli, le cripte. È stato anche dato uno sguardo alla nuova attività di fine gioco, le Forche Caudine, oltre che a vari aggiornamenti generali in arrivo in questa stagione, prima di concludere la diretta con una sezione di domande e risposte da parte della community.

Diablo IV, la scorsa settimana, è stato anche candidato durante i 27esimi DICE Awards annuali a RPG dell'Anno, Gioco Online dell'Anno e Miglior Composizione Musicale Originale. 

Di seguito trovate il link alla registrazione completa della live sullo sviluppo e il video dal dietro le quinte della realizzazione della colonna sonora.

Diablo IV Developer Update - January 2024

Diablo IV Developer Update - January 2024

YouTube

0:00 - 5:30 Intro’s & Season 2 Recap: AoZ, Midwinter Blight 5:30 - 6:47 Season of the Construct: Arriving January 236:47 - 14:51 Seasonal Questline: Malphas...

Leggi