La progenie del sabba

Il libro

Quattro racconti diversi tra loro per stile e impostazione, più un quinto che funge da cornice narrativa, tutti dedicati alla stregoneria e alle praticanti occulte. Venite a conoscere Kasia Kasparek la cacciatrice di streghe e Krystofz Szulc il Serracrani in Tessitura suprema, un plumbeo dark fantasy che sconfina nel cosmic horror. Assistete al confronto tra Feronia Ferox e Cosimino il Truce della Santissima Iniquità in Il buono, i brutti, la cattiva, parodia scanzonata che vede una poco affidabile coppia di rubagalline fungere da terzi incomodi. Seguite le vicende di Rysa la strega delle selve dal palco dell’Asta degli Schiavi alla ricerca della propria libertà in Il volo degli Asimuè, un’avventura di stampo classico. E lasciate infine che le suggestioni di Generazioni vi portino alla scoperta del percorso di crescita e presa di consapevolezza della strega senza nome che ne è protagonista.

Queste storie sono per voi, per streghe, artisti e gitane, e per tutti coloro che sentono di appartenere alla Progenie del Sabba.

L'autore

Ginevra De Rossi nasce nel 1900 e qualcosa in un desolato (Tetro)borgo estense. Si laurea in Filosofia presso l'Università di Bologna. Ha pubblicato l'ebook Pendagli da Forca per le edizioni Delos Digital, un racconto sulla rivista Il Lettore di Fantasia, uno (spinoff di Pendagli da Forca) sull’antologia natalizia del Lettore di Fantasia Se una notte d’inverno un lettore e ha un racconto lungo (un grimdark) di prossima pubblicazione nell’antologia Chimerica per PAV edizioni. Scrive principalmente come forma di autoterapia. I suoi autori di riferimento sono Borges e Ballard ed è un'attivista nell'ambito della difesa dei congiuntivi e delle subordinate.

Ginevra De Rossi, La progenie del sabba , Delos Digital, Fantasy Tales 104, isbn: 9788825428476, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: