Dalla prossima settimana anche le sale italiane saranno invase dal trailer finale di King Kong, l’atteso remake di Peter Jackson e primo film del regista dopo l’epica saga del Signore degli Anelli. La Universal Picture ha già reso disponibile sul sito http://www.apple.com/trailers, i due minuti e trenta di spettacolari anticipazioni del film che uscirà il 14 dicembre negli USA e il 16 dicembre in Italia.

La storia è quella di Ann Darrow - interpretata da Naomi Watts - un'attrice che durante la Grande Depressione si ritrova senza lavoro. Le cose per Ann cambiano quando conosce Carl Denham, un imprenditore dall'animo avventuroso che vuole farsi un nome nel mondo dello spettacolo, interpretato dal simpatico Jack Black.

Nel cast del film, oltre alla Watts ed a Jack Black, fanno parte anche Adrien Brody, Andy Serkis e Jamie Bell.

Il trailer è spettacolare e avvincente, in particolare lo scontro fra due bestioni come il nostro Kong e un famelico T-Rex. Anche la spettacolare battaglia fra Kong appollaiato sulla cima dell'Empire State Building e una squadriglia di aeroplani, se non  epica quanto lo scontro degli eserciti sui campi di Pelennor, si preannuncia molto spettacolare.

Per chi ha problemi con il video, ecco una raccolta delle immagini più significative.