Dopo aver festeggiato i 10 anni su mobile, Kabam ha annunciato che Marvel Sfida dei Campioni sarà disponibile anche su PC nel 2025

La versione per PC offrirà la classica esperienza arcade dei moderni giochi di combattimento, grafiche in full HD & 60FPS e un’interfaccia utente rinnovata per ottimizzare il gioco per la piattaforma. Inoltre, con la funzionalità cross-play si potrà iniziare a giocare su una piattaforma e poi riprendere il gioco su un’altra. Come per la versione mobile, ogni mese saranno rilasciati su PC nuovi eventi e storie e il gioco continuerà ad ampliare il suo ampio roster di oltre 300 Campioni da collezionare e far salire di livello.

Il video con l’annuncio ufficiale della versione PC

Il trailer del Gameplay

Altri aggiornamenti sulla versione per PC, come la possibilità di download diretto per Marvel Sfida dei Campioni, saranno disponibili al più presto.

Le novità di Marvel Sfida dei Campioni

Inoltre, nel mese di aprile Marvel Sfida dei Campioni ha rilasciato una varietà di nuovi contenuti mensili per mobile.  Di seguito una panoramica delle novità:

50.0         Aggiornamenti, missioni ed eventi speciali

    • Spider-Woman
      Spider-Woman
      Spider-Woman entra nel gioco  mentre gli Eidols conquistano Battlerealm: l’aggiornamento dei contenuti di questo mese vede il debutto di SPIDER-WOMAN e del primo Eidol Champion del 2025, LUMATRIX. Ora i giocatori hanno l’opportunità di ottenere Spider-Woman e sbloccare Lumatrix! Per ottenere Lumatrix, i giocatori devono raccogliere LIGHT ESSENCE, combattendo da aree come Battlegrounds, Saga Incursions e Raids, in modo da scambiarla con Lumatrix. La caccia per ottenere Lumatrix è iniziata il 5 marzo e proseguirà fino al 4 giugno. 
    • Spy Games: Black Widow sta indagando sull’arrivo degli Eidols e ha bisogno di un amico fidato per continuare le attività di spionaggio. Per fortuna Jessica Drew, alias Spider-Woman, è pronta a entrare in azione. Queste super spie saranno in grado di vedere oltre il sinistro spettacolo di luci del nuovo Eidol? O saranno attori di un gioco insidioso? I giocatori potranno scoprire questi segreti fino al 7 maggio. 
    • Thunderbolts Daily Super Event–7 Day Supply Drop: per un periodo di tempo limitato Thunderbolts sta per prendere il controllo del Daily Super Event! Fino al 2 maggio, è possibile completare le tappe e collezionare Poolshields da scambiare con ricompense nel prossimo Red & Dead’s Discount Shed. Inoltre, i giocatori potranno aspettarsi rifornimenti giornalieri sino al 23 maggio. È possibile accedere al gioco ogni giorno per ottenere tutti i premi gratuiti.  
      • Heart of Fire Sale: dopo il Red & Dead’s Discount Shed, solo per una settimana dal 7 al 14 maggio, i giocatori potranno aprire i cristalli “Heart Of Fire” e ricevere Champions e preziosi reward.

Altri aggiornamenti mensili di Marvel Sfida dei Campioni, che includono correzioni di bug e altre missioni speciali come “Alliance War Showcase,” missioni secondarie e speciali come “Dark Phoenix Incursions”  e altro ancora negli ultimi aggiornamenti disponibili su playcontestofchampions.com.

MARVEL Sfida dei Campioni è disponibile per iOS e Android

Pre-registrazione versione PC

Ora è possibile pre-registrarsi attraverso il sito ufficiale, con reward esclusivi e sbloccabili accedendo alla Sfida dei Campioni sul PC, in modo da preparare i giocatori a battaglie epiche sulla nuova piattaforma.