Sul frinire dei giorni

Il libro

Sul Frinire dei Giorni è il resoconto narrato da un impresario edile, impegnato qualche anno prima nella ristrutturazione del decadente Palazzo Lama Forzani. L'uomo ascolta la storia di una maledizione, tramandata da un fioraio sordo, unico abitante rimasto nei paraggi. Secondo i racconti dell'uomo, quel male che avvolge il palazzo avrebbe il potere di assumere forme sempre diverse, inquietanti e sempre più pericolose e radicali, ammorbando la vita di chi ci vive e rendendo inevitabile il destino di chiunque entri, già segnato prima di metterci piede. Il racconto segue la macabra storia della famiglia Guidi, ultima abitante del palazzo, prima della sua misteriosa scomparsa.

L'autore

Sante Marinetti è uno pseudonimo dietro cui si cela un autore che, attraverso storie intrise di tensione psicologica e legami profondi tra passato e presente, esplora i temi della fatalità, dell'oscurità nascosta e del confine tra il razionale e l'inspiegabile.

Sante Marinetti, Sul frinire dei giorni , Delos Digital, Innsmouth 215, isbn: 9788825433579, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: