Da oggi su Disney+ arriva The Beauty, la nuova serie ideata da Ryan Murphy & Matthew Hodgson.
Sinossi
Nella serie FX The Beauty, il mondo dell’alta moda viene sconvolto quando alcune top model internazionali cominciano a morire in circostanze misteriose e raccapriccianti. Gli agenti dell’FBI “Cooper Madsen” (Evan Peters) e “Jordan Bennett” (Rebecca Hall) vengono mandati a Parigi per scoprire la verità. Man mano che approfondiscono il caso, vengono a sapere di un virus sessualmente trasmissibile che trasforma le persone comuni in esseri fisicamente perfetti, ma con conseguenze terrificanti. La loro indagine li porta direttamente nel mirino di “The Corporation” (Ashton Kutcher), un oscuro miliardario del settore tecnologico che ha creato in segreto un farmaco miracoloso chiamato “La Beauty” e che è disposto a tutto pur di proteggere il suo impero da mille miliardi di dollari, persino scatenare il suo letale sicario, “The Assassin” (Anthony Ramos). Mentre l’epidemia dilaga, “Jeremy” (Jeremy Pope), un emarginato disperato, viene coinvolto nel caos in cerca di uno scopo; nel frattempo, gli agenti si precipitano a Parigi, Venezia, Roma e New York per fermare una minaccia che potrebbe alterare il futuro dell’umanità. The Beauty è un thriller globale che chiede: cosa saresti disposto a sacrificare per la perfezione?
Cast
Oltre ai nomi citati, tra le guest star della serie fugurano Isabella Rossellini, Amelia Gray Hamlin, Ari Graynor, Bella Hadid, Ben Platt, Billy Eichner, Jaquel Spivey, Jessica Alexander, Jon Jon Briones, John Carroll Lynch, Julie Halston, Lux Pascal, Meghan Trainor, Nicola Peltz Beckham, Peter Gallagher e Vincent D’Onofrio.
Autori e produttori
Creata e scritta da Ryan Murphy & Matthew Hodgson, la serie FX The Beauty vede come executive producer Murphy, Hodgson, Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich, Michael Uppendahl, Alexis Martin Woodall, Eric Gitter, Peter Schwerin e Jeremy Haun. È basata sulla serie a fumetti scritta da Haun e Jason A. Hurley, coinvolto come consulente. The Beauty è prodotta da 20th Television.
Lo speciale
A cinque minuti dal futuro The Beauty trasforma Roma nel laboratorio oscuro della perfezione
Nel thriller FX firmato Ryan Murphy e ambientato tra Roma, Venezia e New York, un farmaco capace di promettere bellezza assoluta diventa il pretesto per smascherare ossessioni, giudizi e derive tossiche di una società che non sa più accettare le proprie imperfezioni.
LeggiDietro le quinte di The Beauty
I dettagli ufficiali della nuova serie Disney+ che del 22 gennaio 2026 mostrerà gli oscuri risvolti della ricerca a tutti i costi della bellezza.
LeggiLa recensione
The Beauty
La recensione dei primi tre episodi della serie fantathriller di Ryan Murphy. Dal 22 gennaio su Disney+.
Leggi












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID