Molti lettori sono appassionati di fantascienza, e questa volta anche Delos Books è coinvolta nel progetto, due ottimi motivi per parlare di SERIES SCI FI, primo di una serie speciale dedicata alla fantascienza pubblicata da My Way Media, l'editore della rivista Series, curato da Silvio Sosio e realizzato in collaborazione con il portale Fantascienza.com.

SERIES SCI FI, in vendita nelle edicole dall'inizio di luglio a soli 4,50 euro, è uno speciale imperdibile per tutti gli appassionati, tutto da leggere e da gustare.

Della squadra fanno parte anche i 'nostri' Elisabetta Vernier, Pino Cottogni e Riccardo Anselmi.

Al centro del numero Battlestar Galactica, la serie televisiva più acclamata dell'anno dalla critica americana, ma anche Farscape, Firefly, Star Trek Enterprise e Voyager: la fantascienza sta diventando popolare anche sugli schermi televisivi italiani.

E fantascienza è anche letteratura, fumetti, dvd, videogiochi, persino giocattoli. SERIES SCI FI naviga nello spazio a trecentosessanta gradi, e lo fa con ricchi speciali e approfondimenti, con decine di recensioni, gallerie fotografiche, notizie, curiosità, schede tecniche. E con grandi interviste in esclusiva ai protagonisti: Ronald D. Moore, l'artefice del successo di Battlestar Galactica; J.J. Abrams, creatore di Lost e regista di Mission: Impossible III e del prossimo film di Star Trek; Anthony Simcoe, uno dei protagonisti principali di farscape; Kate Mulgrew, la grintosa capitana di Star Trek: Voyager.

TV All’asta i costumi originali di Star Trek

All’asta i costumi originali di Star Trek

La piattaforma di aste online Catawiki mette all'asta i costumi originali dei film e della serie.

Irene Grazzini, 13/01/2022

Ceci n'est pas un Klingon: le polemiche su Star Trek Discovery

Cosa c'entra René Magritte con i Klingon di Star Trek? Un approfondimento sulla percezione dell'arte e delle...

Emanuele Manco, 10/10/2017

Marina Sirtis a Lucca Comics & Games 2016

Frammenti dagli incontri con l'attrice di Star Trek: The Next Generation con la stampa e con i fan a Lucca...

Carmen Brucato e Francesco Lodato, 11/11/2016