Forse alcuni di voi ricorderanno la vicenda che, l'inverno scorso, coinvolse la Warner e il gruppo canadese Wyrd Sisters per i diritti di sfruttamento del nome delle Sorelle Stravagarie(http://www.fantasymagazine.it/notizie/3464/  ;

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3585/)

Ebbene, la notizia di oggi è che la Warner ha vinto, come prevedibile, la causa, e il gruppo è stato condannato a pagare ben 140.000 dollari di spese legali.

La band si è voluta lanciare nell'avventura giudiziaria nonostante la Warner avesse avanzato una proposta di accomodamento  che contemplava la corresponsione di 50.000 dollari per l'uso condiviso del nome conteso. Il gruppo, nonostante ne avesse chiesti in giudizio 40.000, ha rifiutato preferendo affrontare la causa, pagata tramite gli aiuti dei fan. E ora, come era del resto prevedibile, si trova a sborsare più del triplo della somma richiesta.

Per ora queste sono le uniche informazioni disponibili sulla vertenza, perché il sito della band, che una volta riportava le notizie legali, è ora muto al riguardo e per il momento non è stata diffusa in Rete nemmeno la sentenza, cosicché è difficile farsi un'idea precisa in merito ai dettagli della decisione giudiziale.